Inasset completa l’acquisizione dell’azienda Spin di Trieste

Inasset completa l’acquisizione dell’azienda Spin di Trieste

Inasset, nell’ottica di rafforzare la propria presenza sul territorio e con l’intento di proporre soluzioni ICT sempre più complete, competitive e innovative, ha recentemente concluso l’operazione di fusione per incorporazione dell’azienda Spin Spa di Trieste.

L’azienda, nata nel 1995 da un gruppo di ricercatori della Sissa di Trieste, porta con sé l’esperienza acquisita in ambito scientifico con l’obiettivo di favorire il trasferimento del know-how tecnologico dall’ambiente accademico al mondo produttivo. Composta da una ventina di dipendenti e con un fatturato medio di 2,5M, fornisce soluzioni su misura e consulenza strategica negli ambiti di system integration, infrastruttura reti, network consolidation, managed security, unified communication e servizi cloud.

Inasset va così ad arricchire la sua già importante struttura, con un ulteriore data center a Trieste e un POP presso il Caldera Park di Milano, andando ad ampliare l’offerta di servizi e il portafoglio clienti e consolidare la propria identità di maggiore operatore di telecomunicazioni del nordest.