Inasset è Technical Sponsor di Pordenonelegge 2020

Inasset è Technical Sponsor di Pordenonelegge 2020

Prenderà il via il prossimo 16 settembre Pordenonelegge, la Festa del Libro giunta alla 21° edizione con 141 appuntamenti e oltre 250 protagonisti della cultura italiana e straniera, per leggere il nostro tempo con le storie dei grandi autori e divulgatori.
I cinque giorni di manifestazione si terranno sia in presenza nel cuore di Pordenone e in altri sette centri della Provincia, sia online con una proposta in streaming degli appuntamenti in cartellone per consentire a chiunque e dovunque, l’accesso al ricco palinsesto.
Proprio per assicurare la qualità audio/video delle trasmissioni e dare la possibilità agli organizzatori, partecipanti live e giornalisti di navigare in internet ad alta velocità, Inasset ha collegato le 4 sedi principali dell’evento in fibra ottica dedicata FTTH a 50M e 100M simmetrici, garantendo anche l’assistenza tecnica.
Fornendo connettività a banda ultralarga, Inasset si è qualificato anche nel 2020 come Technical Sponsor di Pordenonelegge 2020, una partnership consolidata che contribuisce fattivamente alla migliore riuscita dell’evento.